Lega, nuovo segretario della sezione di Buglio in monte

Cristian Azzalini succede a Renato Borromini, che rimane nel direttivo

Nuovo segretario della sezione della Lega di Buglio in Monte. Ieri sera, mercoledì 28 febbraio, si è svolto il congresso della sezione locale della Lega presieduto dal segretario provinciale Lorenzo Grillo Della Berta.

Congresso che ha eletto il segretario di sezione , Cristian Azzalini, e il direttivo, Renato Borromini e Filippo Bongini.

«Ringrazio il segretario uscente Renato Borromini per l’impegno che ha sempre dimostrato sul territorio e nella gestione della sezione, nel 2023 ha avuto un’importante crescita di iscritti di dimostra la vicinanza al movimento - dichiara Grillo della Berta -. Auguro buon lavoro al neo Segretario Azzalini e al direttivo anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali di giugno, amministrative ed europee».

«Coinvolgimento e partecipazione sarà il mio metodo di lavoro - dichiara il neosegretario Azzalini - a Buglio in Monte la Lega ha sempre avuto un importante seguito e vogliamo far cresce la nostra sezione per dimostrare l’attaccamento al territorio che ogni militante e amministratore della Lega dimostra quotidianamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA