San Valentino sul carro armato, tutto esaurito a Merate

Un centinaio i pacchetti regalo già venduti, con la possibilità di utilizzare il buono entro un anno: a decidere di festeggiare San Valentino con l’insolito dono al proprio partner sono soprattutto le donne.

Un centinaio i pacchetti regalo già venduti, con la possibilità di utilizzare il buono entro un anno: a decidere di festeggiare San Valentino con l’insolito dono al proprio partner sono soprattutto le donne. Tutto esaurito a Merate, nella Brianza lecchese, all’Apokas paintball park, l’unico centro in Italia che offre corsi di guida su carri armati. Un’esperienza adrenalinica e per qualcuno anche romantica visto che il cofanetto per salire a bordo di un vero carro armato è andato a ruba.

“Spieghiamo la storia del mezzo- racconta il responsabile Daniele Carbone-, poi un istruttore certificato insegna a manovrare il carro armato con i fidanzati che si alternano alla guida”. I cingolati sono tutti demilitarizzati e innocui. E alle polemiche sui social il responsabile replica: “Abbiamo la lista d’attesa e si tratta di un’esperienza didattica che non ha davvero nulla a che fare con la guerra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA