
Chiavenna, la Notte Bianca conquista tutti. Anche turisti e commercianti
Chiavenna La decima edizione aperta con il taglio della torta in piazza Pestalozzi
Chiavenna La decima edizione aperta con il taglio della torta in piazza Pestalozzi
Da quando è cominciata la guerra in Ucraina, Sergio Mattarella non ha mai peccato di ambiguità: ha scelto di stare dalla parte dell’aggredito, non ha nascosto il nome dell’aggressore “prepotente”, cioè Wladimir Putin, ha spinto l’Italia perché facesse una scelta …
e si esce dal dibattito inquinato da vecchie e nuove ideologie e si entra nella carne del conflitto russo-ucraino, dopo soli 100 giorni di combattimenti si scoprono numeri da brivido, effetto della brutalità con la quale l’esercito russo si muove …
Calcio giovanile. Battuto il Cosio in finale per 5-2. I contendenti avevano recuperato dal 2-0 al 2-2 poi è emerso lo strapotere della squadra di Scisetti
Morbegno Sabato sera premiazioni e fuochi d’artificio. Un ritorno in grande stile che ha soddisfatto la Pro loco. Che ora annuncia: «Pensiamo a una versione invernale»
Samolaco L’incidente ieri mattina lungo la Trivulzia In ospedale in elicottero un sessantenne del paese
Gabriele Erba, 35 anni, è in Ucraina per l’Unicef
In arrivo un altro provvedimento di divieto di accesso ai locali pubblici per comportamento violento. Sarebbe il quarto nel giro di poche settimane
Testimonianza Il racconto di Giovanna Muscetti
Manifestazione ieri in piazza Bertacchi organizzata da sette associazioni presenti in città
TestimonianzaIl reporter sondriese Andrea Sceresini appena rientrato dall’Ucraina: «Profughi, un dramma»
CommercioA breve un incontro fra tutti i soggetti Giambelli: «Un dolore per noi vedere tante chiusure Idee e possibilità ci sono, si tratta di decidere»
Grande affluenza alla manifestazione. Lacrime, canti e slogan chiedendo la fine della guerra
ColdirettiPiù di duecento manifestanti hanno chiesto prezzi adeguati «I costi crescono a dismisura ma la remunerazione del lavoro è ferma»
ConsiglioL’assessore Grillo: «Emergenza nazionale Il Governo deve intervenire subito aiutando le imprese» Iannotti: «O si fa qualcosa o le aziende chiudono»