Galperti non vuole il Lecco: «Restiamo focalizzati sulle nostre attività»

Il Gruppo smentisce ufficialmente le voci che lo volevano impegnato in una trattativa per acquisire la società bluceleste.

Voci la indicavano tra le possibili realtà in corsa per prendere il Lecco. Il Gruppo Galperti, già sponsor di maglia e partner dell’Academy bluceleste, ha smentito ufficialmente ogni trattativa per acquisire la società.

“Siamo onorati in merito all’interesse dimostrato da molti relativo ad un’eventuale acquisizione del Calcio Lecco da parte del Gruppo Galperti – spiega in una nota l’amministratore delegato Andrea Galperti - Tuttavia, comunichiamo per trasparenza che ci dissociamo da queste voci. Ribadiamo di non aver intrapreso trattative in tal senso, ad oggi manteniamo il nostro impegno nel settore industriale focalizzandoci sulle nostre attività principali. Indipendentemente da tutto, vogliamo ribadire le motivazioni che ci hanno portato ad essere partner del Lecco Calcio: sostenere lo sport giovanile, la comunità e il territorio”.

Restano i contatti in via Don Pozzi con un altro gruppo di investitori, che nei giorni scorsi ha incontrato un emissario dell’area amministrativa del club bluceleste. In corso valutazioni e riflessioni. Previsto a breve un nuovo appuntamento tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA