Lecco, Giulio non si trova
Mistero in Val Biandino

Senza esito anche ieri le ricerche dell trentaduenne lecchese disperso in montagna di cui non si hanno notizie da lunedì scorso.
Gli uomini del Soccorso alpino sono saliti al lago di Sasso, a 1.922 metri, alla testata della Val Biandino per accompagnare i sommozzatori dei vigili del fuoco che si sono immersi nelle sue acque ma non ci sono stati riscontri

LECCO - Senza esito anche ieri le ricerche di Giulio Ghislanzoni, il trentaduenne lecchese disperso in montagna di cui non si hanno notizie da lunedì scorso.
Gli uomini del Soccorso alpino della XIX Delegazione lariana sono saliti al lago di Sasso, a 1.922 metri, alla testata della Val Biandino per accompagnare i sommozzatori dei vigili del fuoco che si sono immersi nelle sue acque ma non ci sono stati riscontri. Nessuna traccia dunque, nemmeno al termine della terza giornata di ricerche che hanno impegnato una decina di persone.
Il problema è stabilire dove può essere andato l'escursionista, che ha lasciato solo una traccia certa, la sua Smart posteggiata al termine di via alle Ville, a Introbio, a una ventina di metri dalla partenza della strada che risale la valle e arriva al rifugio Tavecchia, a quota 1.510 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA