Marco Galimberti stasera a «Le opere e i giorni»

Il presidente della Camera di commercio di Como e Lecco alle ore 21 ospite di Unica Tv per un’intervista a tutto campo sui cinque anni di mandato al vertice camerale

Appuntamento questa sera alle ore 21 su Unica Tv (visibile sul canale 75 del digitale terrestre in Lombardia oppure online via streaming attraverso questo sito web) con una nuova puntata di «Le opere e i giorni», programma di approfondimento dell’emittente di Lecco e Sondrio.

Questa settimana la puntata sarà dedicata all’economia, con un’intervista a Marco Galimberti, presidente della Camera di commercio di Como e Lecco, giunto a poche settimane dalla conclusione del suo mandato. Alla fine di marzo, infatti, Galimberti, in carica dal 2019, lascerà il vertice camerale. Nell’intervista concessa ad Unica Tv, che potrete leggere integralmente domani anche sul quotidiano La Provincia di Lecco, il presidente traccia un bilancio di questi cinque anni di attività, con una particolare attenzione dedicata alla fusione tra le Camere di commercio di Como e di Lecco, operativa proprio dal 2019, ma anche alle emergenze affrontate negli anni successivi: dal Covid all’incremento dei costi delle materie prime fino alle turbolenze internazionali che generano grandi incertezze per le nostre imprese.

Nell’ultima parte della puntata, con le nostre telecamere andremo all’Agomir di Lecco, impresa che sviluppa servizi tecnologici per le aziende, alla scoperta di questa realtà imprenditoriale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA