Cisl Sondrio, Stefano Flematti nuovo componente della segreteria

Stefano Flematti è il nuovo componente di segreteria della Cisl Sondrio. Subentra a Vittorio Cantoni, diventato segretario generale della FIM Milano Metropoli. Flematti è stato eletto dai componenti del consiglio generale della UST Cisl di Sondrio. «Vi ringrazio per questi meravigliosi anni passati assieme – il congedo di Cantoni -, anni che sono stati per me un’occasione di grande crescita sia professionale che umana. Ho potuto conoscere ed apprezzare una Cisl che dovrebbe essere presa a modello per la professionalità e l’efficienza con cui opera sul proprio territorio».

Il nuovo Componente di Segreteria UST Cisl Sondrio Stefano Flematti, già componente di segreteria della FIRST Cisl Sondrio (Federazione Italiana Rete dei Servizi del Terziario), insieme a Davide Fumagalli (Segretario Generale) e Ilaria Urbani formeranno il nuovo gruppo dirigente della Cisl di Sondrio.

«Sono contento e orgoglioso di questo nuovo importante incarico che è frutto della fiducia di tante persone, in particolare di tutti coloro che da anni sostengono First Cisl in Banca popolare di Sondrio e delle persone che a vari livelli operano in First Cisl e nella CISL di Sondrio. A tutte queste persone va la mia gratitudine- le parole del nuovo Segretario UST Cisl Sondrio Stefano Flematti -. Dobbiamo camminare assieme ai lavoratori, alle aziende e a tutti i soggetti politici e civili, dobbiamo diffondere nella società e nel territorio quella partecipazione che è propria dello stile CISL».

I lavori della giornata sono poi proseguiti a cura della Segretaria Cisl Lombardia Roberta Vaia che ha affrontato il drammatico e purtroppo sempre attuale tema della “SALUTE E SICUREZZA” sui luoghi di lavoro, approfondendo la campagna nazionale lanciata dalla Cisl «Fermiamo la scia di sangue!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA