
Sondrio, finalmente si gioca. «Ora ci aspetta un campionato affascinante»
Calcio Eccellenza Anche le autorità alla presentazione. Scaramellini: «La passione della città e della provincia». Palladi: «Una soddisfazione vedere girare la squadra»
Calcio Eccellenza Anche le autorità alla presentazione. Scaramellini: «La passione della città e della provincia». Palladi: «Una soddisfazione vedere girare la squadra»
Prospettive Il presidente del distretto agroalimentare, Palladi «Nessun accordo, stiamo lavorando a mettere il logo Valtellina»
La nona edizione I partecipanti alla corsa del 12 novembre rimangono stregati dal paesaggio valtellinese
Siglata ieri l’intesa tra quattro produttori Rigamonti, Fratelli Beretta, Del Zoppo e Panzeri Si punta una filiera garantita almeno di 1.500 tonnellate
L’azienda si espande nel Lecchese e rileva un’azienda specializzata in prodotti biologici. L’ad Palladi: «Affianchiamo alla bresaola di qualità un’alta gamma di salumi con una forte propensione all’export».
Basket, l’azienda fornirà l’attrezzatura agli iscritti delle categorie giovanili. L’ad Palladi: «Vogliamo restituire qualcosa al territorio in cui operiamo»
A Tuttofood il Consorzio annuncia un +3,4%. Palladi: «Ora dobbiamo gestire gli aumenti di vendita. Per tutto il gruppo Jbs siamo un punto di riferimento».
La crisi degli anni passati è ormai superata, la conferma arriva dall’accordo per l’integrativo. A Montagna lavoro su 3 turni di 6 ore da lunedì a sabato.
L’ad, Claudio Palladi, spiega obiettivi e nuove strategie per continuare il trend di crescita. «Puntiamo a innovare inserendo giovani laureati».
Il ministero della Salute ha reso nota la decisione del governo orientale. Saranno importate 250mila bresaole di carne italiana. Repossini: «Made in Italy valorizzato».
Crescita a doppia cifra, bilancio salito a 110 milioni e un’occupazione stabile: parla l’amministratore delegato Claudio Palladi.
«Una garanzia per gli allevatori e un impegno per Rigamonti - scrive Coldiretti - di portare quanto più è possibile lavoro in Italia incrementando la crescita di una filiera nostrana di qualità»