
Prezzi in altalena, scende la benzina rincara il gasolio
Confronti tra carburanti La differenza in alcuni casi supera tranquillamente i 20 centesimi di euro al litro
Confronti tra carburanti La differenza in alcuni casi supera tranquillamente i 20 centesimi di euro al litro
Montagna Un uomo di 48 anni ha incassato 5mila euro ma ha dichiarato il falso: scoperto da un controllo. Dovrà restituire tutto e anche risarcire il ministero
Sanità Passano alla libera professione o alla sanità privata. Valtellina fra le più penalizzate
I chiarimenti del governo sul provvedimento che entra in vigore venerdì 15 ottobre 2021
Il punto I dati provinciali resi noti dalla Regione A Sondrio percentuali migliori di quelle lombarde
Lo studio di Intwig in base al reddito imponibile pro capite: sul podio anche Sondrio e Madesimo
Svolta dopo 5 anni Incontro con la Confederazione Il premier: «Sono preziosi, giusto non alzare le tasse»
l provvedimento, per il quale sono state necessarie 67 pagine della Gazzetta Ufficiale, è suddiviso in cinque maxi capitoli
L’ex amministratore delegato del Credito Valtellinese, il sessantenne Mauro Selvetti, è uno dei candidati favoriti per la successione all’attuale ceo Marco Morelli quale nuovo amministratore delegato di Banca Mps. Lo ha anticipato Il Sole 24 Ore, a pochi giorni dalla …
L’assessore Gallera l’ha ribadito nell’ultimo giorno utile per presentare la domanda, il 30 settembre. «Il diritto, se esiste, non si estingue: basterà ricordarsi di rinnovarlo il prima possibile»
L’area dietro lo scalo è inserita nell’elenco di beni alienabili dall’Agenzia del Demanio. Il sindaco: «Abbiamo chiesto informazioni, potremmo allargare il parcheggio di via Calcagno».
Un provvedimento deciso dalla Regione a tutela dei cittadini e per evitare disagi e pesanti sanzioni.
Reddito medio imponibile pro capite di 22.526 euro nel capoluogo, a Villa di Chiavenna 10.401. I Comuni dei frontalieri in fondo alla graduatoria
Si è riunito ieri a Roma il tavolo di lavoro tra il Viminale e il ministero dell’Economia
Secondo il report del ministero dell’Economia i contribuenti che ne hanno goduto sono oltre 38mila In città quasi quattromila cittadini, a Pedesina nove
In vigore il provvedimento a tutela dell’ambiente. Il Codacons calcola una spesa tra i 20 e i 50 euro all’anno.
Il Comune ha conteggiato 173mila euro di mancati incassi, per il prossimo anno previsti 150mila. Ritocchi all’ingiù per famiglie, ortofrutta e ristoranti.
L’Unione commercio della provincia di Sondrio contro l’introduzione obbligatoria del Pos per le piccole spese quotidiane. Problemi di ordine pratico e soprattutto economici, dice la presidente Credaro: «Noi ancora una volta penalizzati».
Bloccato in dogana marocchino residente in Spagna che usciva dall’Italia
A Milano ieri mattina audizione in commissione per chiedere lumi sulla legge regionale . In Prefettura, nel pomeriggio, la delegazione ha parlato con il comandante Manucci, che segue l’indagine.