Domenica 12 maggio 2013

Il raduno dello Stelvio
Moto anche a noleggio

SONDALO Quest'anno al Motoraduno dello Stelvio International si giungerà direttamente dall'aeroporto di Malpensa. Per favorire la partecipazione degli appassionati delle due ruote che abitano più lontano, infatti, l'organizzazione ha varato delle apposite offerte che comprendono oltre alla partecipazione al Motoraduno anche un tour dal lago di Garda alle Dolomiti. 

Sarà anche possibile noleggiare tutto l'occorrente, pure la moto. L'edizione 2013 della manifestazione organizzata dal Moto club Stelvio International si svolgerà dal 28 al 30 giugno. Ai primi 5000 iscritti sarà regalata la bandana della manifestazione. Per favorire la più alta adesione possibile ci sarà addirittura un'ampia differenziazione dell'iscrizione, con ben quattro possibilità che differiscono a seconda della durata. Nell'attesa dell'evento i lavori procedono alacremente nella cittadella dello sport di Sondalo.

Il Motoraduno 2013 sarà l'occasione per inaugurare la nuova cucina più ampia e funzionale rispetto a quella precedente. Quest'anno i motociclisti troveranno ad accoglierli, oltre ai soliti tendoni, anche la tensostruttura che è in fase di ultimazione in questi giorni. Ricca, come sempre, l'offerta musicale, con ben sei concerti previsti. Il Moto club fa parte dell'associazione Sondalo Sport che si occupa della gestione degli impianti sportivi del paese: «Tutti insieme possiamo creare una sinergia migliore» afferma il presidente del Moto club Stelvio International e consigliere di Sondalo Sport, l'ex sindaco Marco Muscetti.

l.begalli

© riproduzione riservata