Sbatte sul guardrail: chiavennasco ferito

Grande spavento per un automobilista di 35 anni che ieri pomeriggio è finito contro il guardrail all’altezza di Costa Masnaga sulla Super in direzione nord

Sbatte sul guardrail: chiavennasco ferito
L’incidente sulla statale 36 in cui è rimasto ferito il chiavennasco

Grande spavento per un automobilista di 35 anni, di Chiavenna, che ieri pomeriggio è finito contro il guardrail all’altezza di Costa Masnaga sulla Super in direzione nord: l’uomo è ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ieri pomeriggio ha perso il controllo della sua Fiat Punto andando a sbattere contro le protezioni a lato delle strada, incastrandosi con l’auto nel guardrail.

L’incidente è avvenuto alle 14 sulla Statale 36, all’altezza dell’uscita per Costa Masnaga nord, in direzione di Lecco. L’urto del mezzo contro il guardrail è stato violentissimo, tanto che la parte anteriore dell’auto è finita oltre le lamiere e a lungo hanno dovuto lavorare i vigili del fuoco per liberare la Fiat e consentire ai sanitari della Croce Verde di Bosisio Parini e ai medici del 118 di poter estrarre l’automobilista.

Nel frattempo i sanitari avevano già iniziato a prestare le prime cure al ferito che non è comunque giudicato in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA