Palaghiaccio, si apre uno spiraglio
HC Madesimo verso la riconferma

MadesimoManca ancora l’ufficialità della risposta, ma l’associazione è orientata per il sì Il nodo del personale: difficile reperire addetti qualificati per la gestione dell’impianto

Una prima schiarita, ma non c’è ancora il sì definitivo dell’Hockey Club Madesimo alla proposta di incarico diretto dell’amministrazione comunale per la gestione del centro sportivo e del palaghiaccio.

Settimana di incontri e di verifiche quella che sta per terminare, dopo che durante l’ultima seduta del consiglio comunale il sindaco Daniela Pilatti aveva annunciato che anche il secondo avviso per la presentazione di manifestazioni di interessi alla gestione delle strutture era andato deserto e che l’unica via per evitare un nuovo bando di gara, con le tempistiche connesse, fosse quello di prorogare per una stagione il vecchio incarico all’Hockey Club.

Prima del sì definitivo, da quanto si è capito, il vertici dell’associazione sportiva vogliono stendere un progetto gestionale e verificare se sul mercato siano presenti e disponibili addetti sufficienti ai quali affidare gli incarichi della gestione vera e propria. Tutto è sospeso e una risposta definitiva non arriverà prima del fine settimana. Non c’è, comunque, la tanto temuta chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA