Scontro mortale a Sondalo, oggi l’addio a Monica

Sono stazionarie le condizioni della ragazzina di 11 anni rimasta coinvolta nel terribile incidente, avvenuto lunedì sera pochi minuti dopo le 20,30 sulla statale 38.

Scontro mortale a Sondalo, oggi l’addio a Monica
Il luogo della tragedia

Sono stazionarie le condizioni della ragazzina di 11 anni rimasta coinvolta nel terribile incidente, avvenuto lunedì sera pochi minuti dopo le 20,30 sulla statale 38 nel comune di Sondalo. La bambina resta ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Morelli, sotto stretto controllo dei medici, per il forte trauma cranico che ha subito nello scontro dove, invece, ha perso la vita Monica Pozzi di soli 23 anni.

Mentre la ragazza è deceduta sul colpo per le gravi lesioni riportate, non hanno riportato gravi conseguenze, ma solamente qualche botta, gli altri due adulti. Meno fortunata la bambina sulla cui salute si attendono ora con speranza notizie di un miglioramento.

Nel frattempo oggi sarà la giornata dell’addio per Monica Pozzi. Le esequie saranno celebrate alle 14,30 nella chiesa di san Francesco a Sondalo. Ci sarà la sua famiglia, molto nota in paese, ma ci saranno anche tutte le persone che hanno voluto bene e apprezzato la giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA