Livigno, gli azzurri del nuoto incontrano gli studenti

Domande sui loro idoli, su come hanno superato le difficoltà incontrate nella loro carriera, ma anche su come si “gestiscono” le fidanzate e qual è la squadra del cuore. Decisamente riuscito il faccia a faccia svoltosi all’istituto Credaro di Livigno

Livigno, gli azzurri del nuoto incontrano gli studenti
Un momento dell’incontro svoltosi all’istituto comprensivo di Livigno

«Qualsiasi difficoltà dovrete affrontare, la scuola, gli amici, lo sport, non dovete mai perdere la speranze. Non lasciate mai perdere le vostre passioni, non è facile è vero, ma anche noi nel nuoto abbiamo faticato. Nella scuola addirittura alcuni professori non erano proprio favorevoli a quanto facevamo. Ve lo dico con il cuore, sarà dura, ma combattete per la vostra passione, un domani sarà importante dimostrare a voi stessi che ce l’avete fatta. L’ansia c’è, fa parte del gioco, ma ricordatevi che le cose gravi delle vita sono ben altre».

Così il capitano Luca Dotto ha catturato l’attenzione dei numerosi studenti dell’istituto comprensivo di Grosio-Grosotto-Sondalo, dell’istituto superiore Pinchetti di Tirano e del comprensivo di Livigno.

Leggi tutto su La Provincia di Sondrio in edicola e non solo, con le foto dei protagonisti dell’incontro

© RIPRODUZIONE RISERVATA