Cena tipica per il calciatore Keita Balde
È stato al Filò per gustare pizzoccheri

Il noto atleta, ex Lazio e Intersi è concesso una vacanza con puntata alle terme e al rinomato ristorante

Il dribbling ai pizzoccheri non l’ha nemmeno tentato Keita Balde e così una breve vacanza in quel di Bormio, con tanto di relax ai Bagni Nuovi, ha avuto una tappa gastronomica nel rinomato ristorante Al Filò nel cuore di Bormio.

L’attaccante che nelle fila del Senegal ha vinto la Coppa d’Africa nel 2021, consapevole della qualità che lo attendeva in tavola ha puntato la porta del ristorante come quella della squadra avversaria nelle sue progressioni verso il gol. «C’era già stato una volta ed aveva letto le nostre recensioni sui pizzoccheri e quindi è venuto appositamente per gustare la cucina locale», svela il titolare del locale, Max Tusetti. Nella sua lunga carriera italiana, Keita Balde, 27 anni, oltre ad aver militato nella Lazio e nell’Inter ha indossato anche le maglie di Sampdoria e Cagliari, non è mai stato in ritiro a Bormio, ma conosce la località come turista.

Ha potuto concedersi una serata dedicata alla gastronomia locale al contrario dei big dello sci alpino che in questi giorni sono protagonisti sulla Stelvio. Proprio per essere al top nella prestazione sulla temutissima pista bormina non possono concedersi distrazioni e quindi diversamente a Keita Balde, a malincuore, hanno dovuto dribblare le specialità della cucina locale. Il calciatore, mostrandosi molto disponibile, ha posato per uno scatto con lo chef del rinomato ristorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA