Rapina al Carrefour
È caccia all’uomo
armato di taglierino

Il colpo sabato sera in via De Simoni a Sondrio

Ieri la commessa vittima della rapina al Carrefour Market di via De Simoni a Sondrio non lavorava, era di riposo. Senza dubbio quello che è accaduto poco prima delle 20 di sabato sera le ha provocato un importante shock, ma sta bene e si riprenderà.

Impossibile, quindi, parlare con lei, e anche la responsabile del negozio situato a pochi passi da piazza Garibaldi e dal centro del capoluogo valtellinese non può dire nulla, l’indagine della Squadra Mobile della Questura di Sondrio è ancora in corso, il riserbo è d’obbligo.

L’episodio risale a sabato sera, poco prima della chiusura del punto vendita. Un uomo con il volto mascherato da uno sciarpone e una berretta, di lui si potevano vedere solo gli occhi, è entrato nel piccolo supermercato impugnando un taglierino. Subito davanti alle casse, si sarebbe avvicinato alla cassiera e, minacciandola con la lama, avrebbe chiesto che gli fosse consegnata la somma in contanti presente nella cassa. Non si trattava, comunque, di pochi soldi, circa mille euro che la dipendente, ovviamente senza opporre resistenza, gli ha consegnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA