
Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 05 Aprile 2023
In auto coca e hascisc. Arrestati due giovani
Un controllo di routine ha insospettito gli agenti. Trovati circa due etti di stupefacenti
Un controllo di routine dei poliziotti della Volante di Sondrio si è trasformato in un doppio arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E’ successo nei giorni scorsi nel capoluogo valtellinese, in manette sono finiti due giovani, uno di nazionalità marocchina e l’altro invece valtellinese. Dei quali non sono state rese note le generalità.
Gli agenti, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto con a bordo i due giovani, che si sono mostrati subito insofferenti e nervosi. Così, visto l’atteggiamento sospetto, gli agenti hanno approfondito i controlli e hanno trovato 43 grammi di cocaina. I giovani sono stati pertanto accompagnati negli uffici della Questura. Nel frattempo, però, i controlli della Polizia non si sono fermati: perquisendo ancora meglio l’auto, sono stati scoperti due sacchetti con altri 108 grammi di cocaina e circa 50 grammi di hascisc.
Successivamente, nell’abitazione di uno degli arrestati, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 2 grammi di hascisc. I due uomini sono stati quindi arrestati e condotti in carcere a Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA