Il bosco incantato inaugura il Natale in città

Ricreare la magia della festa più amata, che è innanzitutto emozione, stando insieme attraverso una serie di eventi che coinvolgano le famiglie e generino anche sviluppo per la città e i suoi commercianti.

Con questo obiettivo, l’amministrazione comunale del capoluogo, insieme all’associazione mandamentale di Sondrio dell’Unione Commercio, Turismo e Servizi e con il sostegno di sponsor, associazioni e volontari, ha creato un programma di iniziative davvero ricco e variegato e compreso sotto la denominazione di “Natale a Sondrio”.

La serie di appuntamenti è stata presentata a palazzo Pretorio e i cittadini hanno potuto iniziare a gustarne un “antipasto” con l’accensione del bosco incantato che è stato ulteriormente arricchito rispetto all’anno scorso ed è stato proiettato su tutti i muri e le pareti che si affacciano su piazza Campello.

I vari eventi di “Natale a Sondrio”, poi, prenderanno effettivamente il via il prossimo 7 dicembre con un’importante e interessante novità dedicata alle famiglie: a palazzo Martinengo verrà infatti allestita un’area denominata “baby parking” dalle ore 15 alle 18 del 7 e 8, 14 e 15 e 21 e 22 dicembre. I genitori potranno lasciare i loro figli a giocare a palazzo Martinengo e andare a dedicarsi in tutta tranquillità allo shopping natalizio e all’acquisto dei regali, magari proprio per i loro stessi bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA