Davide scomparso da tre giorni
L’appello della mamma

Il ragazzo, 26 anni, ha problemi di salute Domenica è salito sul treno in direzione Milano

Non si hanno notizie di lui da domenica mattina, ha bisogno di aiuto e di farmaci e la mamma è terribilmente preoccupata. Sono ore di ansia ad Albosaggia e non solo per la scomparsa di Davide Galullo, 26 anni, che tre giorni fa ha preso il treno per Milano e ha fatto perdere le proprie tracce.

«Domenica mattina siamo andati insieme in Pronto soccorso a Sondrio, è seguito in Psichiatria e in crisi, speravamo entrambi che decidessero di ricoverarlo, ma così non è stato – racconta la mamma, Cristina Paindelli – E’ uscito dal Pronto soccorso alle 11, dopo il rifiuto al ricovero si è arrabbiato perché aveva bisogno di aiuto. A quel punto è scappato ed è salito sul treno per Milano, so che è sceso a Monza diretto a Varedo, dove abita mia nipote, ma non è mai arrivato. Il capotreno ci ha confermato il fatto che fosse sul treno e siamo riusciti a ricostruire questi passaggi».

Al momento dell’allontanamento indossava una giacca nera, un paio di jeans e e una felpa bordeaux. «Ha bisogno di farmaci e di aiuto» prosegue la mamma, che ha lanciato appelli anche sui social network.

Ad allarmarla ulteriormente, un messaggio inviato da Davide nella giornata di ieri che non lasciava presagire nulla di buono. La scomparsa è stata denunciata alla polizia. Chiunque abbia informazioni o incontri Davide Galullo è pregato di contattare le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA