Chiuro, investito mentre fa jogging
In prognosi riservata uomo di 49 anni

È accaduto alle 18, nella zona industriale in un punto poco illuminato Il runner, travolto da un’auto, ha riportato un politrauma: non sarebbe in pericolo di vita

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sondrio un 49enne valtellinese investito nel tardo pomeriggio di ieri a Chiuro.

Pare che l’uomo stesse facendo jogging nella zona artigianale al confine con il territorio comunale di Teglio, in via Nazionale e in prossimità con l’incrocio di via Fracia, quando un’auto, condotta da un uomo di cui non si conosce l’età al momento, l’ha travolto.

Un impatto molto violento, l’uomo ha riportato un grave politrauma e i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con l’ambulanza uscita in codice rosso, indice di massima gravità. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sondrio, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita, e per avere maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute si dovranno attendere le prossime ore.

Ricoverato all’ospedale del capoluogo valtellinese anche il conducente dell’auto, ma in codice verde, sembra che sia stato dimesso già nella serata di ieri.

Il grave incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 18 e quando nella zona scendeva la pioggia, seppur leggera. Questi potrebbero essere i principali fatto che hanno causato l’investimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA