Camion carico di bottiglie d’acqua si ribalta al Campone e finisce nei meleti

Tirano: praticamente incolume, seppur spaventato, l’autista, un uomo di 46 anni portato comunque al Morelli per accertamenti.

Camion carico di bottiglie d’acqua si ribalta al Campone e finisce nei meleti
Il recupero del mezzo

Spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze per la persona coinvolta, quello che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la discesa del Campone a Tirano, sulla strada statale 38.

Verso le 14 un camion che stava scendendo in direzione del capoluogo abduano carico di bottiglie di acqua minerale dopo aver fatto il carico alla Levisisma di Cepina, per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto si è inclinato ed è uscito sul lato di destra della carreggiata ribaltandosi fra i meleti. Praticamente incolume, seppur spaventato, l’autista, un uomo di 46 anni portato comunque al Morelli per accertamenti. Estremamente laboriose le operazioni per recuperare il mezzo pesante dalla scarpata. È stato necessario anche l’intervento dell’autogrù dei vigili del fuoco di Sondrio per riuscire a compiere l’operazione di recupero, che è durata parecchie ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA