La Bellucci e Cassel
si sono separati

Da tempo si parlava di un allontanamento dei due. Erano sposati dal ’99 e hanno due figlie

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. «Sì, Vincent e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre”, queste sono le prime parole, affidate in esclusiva al settimanale Chi con cui Monica Bellucci ha commentato la sua separazione dal marito. «Anche se le nostre strade si sono separate- , ha detto Monica Bellucci a Chi - Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro».

I due sono sposati dal 1999 e hanno due figlie, Deva e Leonie. Monica Bellucci è attualmente sul set in Serbia con “Sulla via Lattea” di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile.

Considerata una delle coppie più stabili del cinema italiano, ma i (o quasi) sfiorata da pettegolezzi su avventure extraconiugali, la Bellucci e Cassel hanno da sempre comunque tenuto molto oltre che alla riservatezza sulla loro vita privata, anche alla reciproca libertà. Che, riletta adesso, assume un altro profilo. Da tempo, tuttavia, si succedevano le indiscrezioni sulla sempre maggiore lontananza fra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA