Gwyneth Paltrow si separa
Lascia il marito Chris Martin

La coppia, due figli, era sposata dal 2003

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano. La coppia, sposata dal 2003 e con due figli, ha annunciato la decisione sul sito Goop. Lei, famosa attrice, ha 41 anni , lui, musicista fondatore dei Coldplay, ne ha 37

”E’ con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci - si legge nel comunicato - Ci abbiamo lavorato molto per un anno intero, alcune volte insieme, altre da separati, per vedere cosa sarebbe stato possibile fare per noi, e siamo giunti alla conclusione che siccome ci amiamo tanto preferiamo restare separati.

Comunque siamo e saremo sempre una famiglia, e siamo in molti modi più vicini di quanto non siamo mai stati. Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi, e vi chiediamo per il loro e per il nostro spazio e privacy di essere rispettati in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato e speriamo che mentre saremo coscienziosamente non-coppia e co-genitori, riusciremo a tenere sempre lo stesso comportamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA