Martedì 20 Agosto 2013

Fra Pellegrini e Magnini

baci di fuoco e l’amore torna

Le 125 rose regalategli da Filippo Magnini per il suo 25esimo compleanno avrebbero fatto centro nel cuore di Federica Pellegrini. Sul “Chi”, in edicola vengono pubblicate le immagini esclusive dei due nuotatori azzurri che testimonierebbero un ritorno di fiamma.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le foto dei baci appassionati della coppia nel mare di Iesolo e del loro soggiorno in hotel, dove escono sul balcone della stessa stanza.

La coppia di nuotatori aveva annunciato ufficialmente la fine della loro relazione lo scorso maggio. Ma lo scoop di “Chi” dimostra che i due sono tornati insieme. Filo e la “divina” a settembre sono attesi da un’importante decisione: la Pellegrini rivedrà l’allenatore Philippe Lucas per pianificare la prossima stagione dopo l’argento ottenuto ai Mondiali nei 200 sl e Magnini dovrà decidere se seguire a propria volta il tecnico francese a Narbonne o scegliere una guida tecnica diversa da quella che pare dunque essere la sua compagna ritrovata.

© riproduzione riservata