Domenica 13 Febbraio 2011

Sanremo, Belen e Canalis:
«Nessuna rivalità tra noi»

MILANO Il settimanale «Gente», in edicola da lunedì 14 febbraio, è entrata in esclusiva dietro le quinte dell'Ariston e ha "sbirciato" nelle sale prove, scoprendo che Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez provano per ore sotto la direzione del coreografo Franco Miseria, perchè al festival balleranno con numeri da musical ma mai insieme. «Non c'è rivalità tra noi», assicura Canalis, eletta da un giornale spagnolo tra le 50 donne più sexy del pianeta. «Ci siamo sentite spesso al telefono durante le prove e ci siamo fatte delle grandi risate».
Stessa cosa dice Belen: «La gelosia appartiene a chi non si piace. Tra noi c'è solo sana competizione».
Le due protagoniste dell'Ariston sono molto diverse per carattere, ma hanno qualcosa in comune: sono molto innamorate dei loro fidanzati, George Clooney e Fabrizio Corona, che probabilmente non vedremo in platea ad applaudirle. «Io sono qui sola», dice Elisabetta: un problema familiare ha trattenuto in sardegna i suoi genitori.
«Io, invece, sono qui con mamma, papà, fratello e sorella», dice Belen. «Sono un po' in ansia: perchè è a loro che voglio dimostrare quanto valgo». E poi, entrambe svelano i segreti di bellezza: «Vado in una palestra nascosta», dice l'ex velina. «Ma non rinuncio a crostacei e cioccolato». Per Belen, jogging con Morandi e balli sensuali con l'ex ballerino di «Amici» Valerio Pino, suo partner nelle coreografie che vedremo all'Ariston.
Un tragica notizia ieri sera. Un lutto alla vigilia del Festival di Sanremo: è morta la nonna di Elisabetta Canalis. La donna era malata da tempo. «Abbracciamo Elisabetta con tutto il nostro affetto», ha dichiarato Gianni Morandi alla notizia della morte della nonna materna di Elisabetta Canalis a nome di tutta la squadra artistica e organizzativa del festival di Sanremo.
La showgirl, che era a Sanremo per le ultime prove prima dell'inizio del festival, martedì prossimo, è partita immediatamente per la Sardegna per raggiungere la famiglia.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags