Sabato 12 Febbraio 2011

Organizzare le nozze perfette?
Facile, basta andare su Google

Giusto in tempo per San Valentino, Google ha messo a punto un sito dedicato agli innamorati. Le coppie in procinto di convolare a nozze potranno organizzare, pianificare e modificare tutti i preparativi per il grande giorno.

Google ha annunciato la nuova funzione attraverso un comunicato sul proprio blog. Google ha collaborato insieme alla wedding planner Michelle Rago per organizzare il sito e per un sezione dedicata ai consigli per la futura sposa.

Google Sites permette di condividere con amici e parenti la storia della coppia, Picnik di caricare le foto della coppia e disegnare le partecipazioni e Google Docs di stimare il budget delle spese. Tutte funzioni che ho possibile trovare su "Google for Wedding".

Accdendo al sito è possibile anche partecipare a un concorso, il premio in palio Michelle Rago, l'organizzatrice di matrimoni sarà a completa disposizione dei vincitori.

Google for Wedding è l'ultimo tentativo da parte di Google di insinuarsi nella vita dei propri utenti. Nel 2008, il colosso informatico aveva lanciato Google Health, un sito in collaborazione con Cvs, una delle catene di farmacie americane, consente di organizzare, monitorare, tenere traccia e utilizzare le informazioni sulla propria salute.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags