Nozze vicine a casa Clooney
Papà e mamma Canalis da George

Sono festività natalizie che profumano di fiori d'arancio quelle della famiglia Canalis: Cesare e Bruna, i genitori della showgirl, sono stati invitati in Messico dall'attore americano come documenta uno scoop fotografico di "Novella 2000": ormai la cerimonia nuziale sembra essere proprio vicina

CITTA' DEL MESSICO - Ha invitato i futuri suoceri a trascorrere le vacanze natalizie in Messico, nel rifugio dorato di Marquis: è questa una delle sorprese che George Clooney ha messo sotto l'albero della sua bella compagna Elisabetta.
Finora sulla vacanza messicana dei coniugi Canalis c'era stata solo un'indiscrezione del settimanale tedesco "Bild" ma ora c'è la certezza: Cesare Canalis, insieme alla moglie Bruna, sono stati effettivamente in visita alla coppia glamour nel loro nido messicano.
A testimoniarlo sono gli scatti pubblicati da "Novella 2000" nell'ultimo scoop dell'anno, che ritraggono un sorrodente papà Cesare - con al braccio ancora il soprabito indossato dalla partenza da Sassari - accolto da George ed Ely, accompagnati da Rande Gerber, amico della coppia nonché marito della top model Cindy Crawford.
Clooney si è poi esibito nel solito scherzo contro i paparazzi, già "sperimentato" nella villa di Laglio sul Lago di Como,  bersagliandoli con i cubetti di ghiaccio che erano stati preparati per il drink di benvenuto.
Ma, goliardate a parte, a questo punto la vicenda del matrimonio dell'anno sembra arrivata a un punto di svolta: George ha ceduto all'usanza italiana di ricevere i genitori della futura sposa e quindi i bookmaker danno già come altamente probabile il fatto che la cerimonia possa svolgersi già quest'anno.
Un evento che potrebbe fare il pari con gli altri matrimoni vip previsti nei prossimi mesi: quelli degli eredi al trono William d'Inghilterra e Alberto II di Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA