Reese Witherspoon presto sposa:
l'attrice è fidanzata con Jim Toth

Jim Toth le avrebbe fatto la proposta durante le vacanze di Natale. L'attrice ha iniziato a frequentare Toth, un agente alla Creative Artists Agency di Los Angeles, a gennaio e in pochi mesi la storia si è fatta importante

NEW YORK Reese Witherspoon fa le cose sul serio con il compagno Jim Toth. La coppia è ufficialmente fidanzata e a un passo dall'altare. L'attrice ha iniziato a frequentare  Toth, un agente alla Creative Artists Agency di Los Angeles, a gennaio e in pochi mesi la storia si è fatta importante.
«Jim sa che Reese è quella giusta per lui. Fidanzarsi seriamente è stato un passo naturale, entrambi non vedevano l'ora» ha detto una fonte alla rivista americana «People». Toth ha facilmente legato con i figli della star, Ava 11anni e Deacon  7, avuti dall'ex marito Ryan Phillippe.  Poche settimane fa la coppia e i bambini sono stati in vacanza insieme, «sono andati d'accordissimo, una vera famiglia» scrive il magazine.
«Reese si è resa conto immediatamente che Jim era un persona con cui si sentiva al sicuro, qualcuno su cui  contare veramente. Da quando stanno insieme è molto felice», già alcuni mesi fa, alcune fonti vicine all'attrice avevano detto alla stampa, che questa sarebbe potuta diventare una relazione stabile: «Per la prima volta Reese sente di avere la persona giusta accanto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA