La bella giornalista fa litigare
Cristiano Ronaldo e Casillas

Aria di burrasca in casa del Real Madrid. Scontro fra le due stelle della squadra a causa dei commenti duri verso Cristiano Ronaldo di Sara Carbonero la quale, oltre ad esserte cronista tv, è anche la fidanzata del portiere

Maretta o vera e propria lite al Real Madrid e soprattutto al centro della contesa vi sono due stelle della squadra, il portiere Iker Casillas e Cristiano Ronaldo. A provocare l'incidente i commenti di una giornalista sportiva che hanno spaccato lo spogliatoio di una squadra di calcio con un commento negativo in diretta tv.  In Spagna può accadere, se la giornalista è Sara Carbonero, fidanzata del portiere e capitano del Real Madrid, Iker Casillas, e se le critiche sono rivolte a Cristiano Ronaldo, suo compagno di squadra.
La giornalista spagnola, che ha la "pecca" di essere anche una tifosa dell'Atletico Madrid, ha bollato il portoghese come "egoista e individualista" e, secondo l'edizione online del Mundo Deportivo, la sparata non è piaciuta affatto al diretto interessato.
L'ex giocatore del Manchester United lo ha fatto sapere a Casillas, che ha provato a difendere la fidanzata spiegando che il lavoro del giornalista comporta dei giudizi e che la Carbonero stava facendo solo il suo lavoro.
I due sono stati convocati addirittura dai vertici generali del club: il presidente Florentino Perez, il direttore generale Jorge Valdano e il direttore sportivo Miguel Pardeza per risolvere la questione.
Casillas ha preferito sotterrare l'ascia di guerra e ha poi ammesso alla stampa: "In tutti gli spogliatoi ci sono problemi, non nego che ce ne siano stati anche nel nostro. Ma ora è tutto risolto, il Real Madrid viene prima di Casillas e di Ronaldo".
Forse il portoghese si è infuriato anche per le recenti dichiarazioni di Casillas, secondo cui l'argentino Leo Messi del Barcellona è il miglior calciatore al mondo e dovrebbe vincere il Pallone d'Oro? "Non penso, è solo un giudizio. Non credo che altri, come Xavi e Iniesta, si siano offesi perchè ho detto questo", ha replicato il portiere della Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA