Charlene e Alberto
aspettano un erede

La fidanzata del principe Alberto di Monaco è incinta, si dice grazie all'inseminazione artificiale. La Wittstock sposerà Il 52enne Alberto la prossima estate ma la coppia ha voluto portarsi avanti

MONTECARLO - Charlene è in dolce attesa. E grazie all'inseminazione artificiale. La fidanzata del principe Alberto di Monaco è infatti incinta. La Wittstock, nuotatrice sudafricana legata sentimentalmente al principe Alberto dal 2006, fidanzata però ufficialmente dal 23 giugno 2010, sposerà Il 52enne Alberto la prossima estate. Il matrimonio civile, era stato annunciato, per l'8 luglio a palazzo Grimaldi, mentre la cerimonia religiosa si dovrebbe tenere sabato 9 luglio. La notizia dell'erede in a rrivo è stata data direttamente dal Principato. Già in precedenza la coppia aveva provato ad avere un figlio, nonchè un futuro erede ma senza risultati. Così l'affascinante Charlene ha deciso di ricorrere all'inseminazione artificiale. Il primo tentativo è avvenuto in Germania ma non è andato a buon fine, successivamente la coppia si è rivolta ad un grande esperto a Mosca. E sembra che sia la volta buona.
Alberto ha già due figli "segreti" nati da precenti relazioni: una è una ragazza che vive in America con la mamma, l'altro è un bambino di colore che il principe ha avuto da una ex hostess. Nessuno dei due potrà però essere l'erede agognato: quello glielo darà Charlene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA