Popstar Usa "muoiono" sul web
Il tutto per la campagna sull'Aids

Da Lady Gaga ad Alicia Keys, da David LaChapelle a Justin Timberlake sono tanti i vip d'Oltreoceano pronti ad oscurare i loro profili su Facebook e a stoppare i mesaggi via Twitter: lo scopo è fare "ricomprare" per beneficenza ai loro fans i diritti per riaprire i siti web personali

NEW YORK - Mercoledì 1 dicembre Lady Gaga, Alicia Keys, Justin Timberlake e David La Chapelle "moriranno" digitalmente.
Le popstar infatti spegneranno i loro profili sui social network nel corso della Giornata mondiale contro l'Aids, e ritorneranno alla "vita digitale" soltanto quando i loro fans avranno donato un milione di dollari.
Li seguiranno nell'iniziativa lanciata da Alicia Keys sul suo sito, anche le sorelle Kardashian, Usher, Serena Williams ed Elijah Wood.
Queste celebrità, insieme a Ryan Seacrest e Jennifer Hudson fermeranno le loro comunicazioni attraverso Facebook e Twitter in primis, e stanno invitando i loro fans, attraverso alcuni video,  a "ricomprare le loro vite".
L'iniziativa potrebbe fruttare molto, visto che i fans ormai non possono più fare a meno dei siti web dedicati ai loro idoli e alle comunicazioni sulle loro iniziative via instant messaging.

© RIPRODUZIONE RISERVATA