In palio 100 «Biglietti d'oro»
per le nozze William e Kate

Un centinaio di fortunati fra i sudditi britannici invitato al matrimonio nell'abbazia di Westminster il prossimo 29 aprile. I fortunati si troveranno il «Golden Ticket» sotto lo zerbino della porta di casa

LONDRA Un centinaio di fortunati fra i sudditi britannici sarà invitato al matrimonio del principe William e di Kate Middleton nell'abbazia di Westminster il prossimo 29 aprile. Lo rivela il «Sun online» precisando che i due promessi sposi hanno deciso di mettere in palio cento «Golden Tickets» (biglietti d'oro) per essere estratti a sorte. I vincitori potranno anche fare un brindisi con il futuro re e la sua regina al lussuoso ricevimento che seguirà, quasi certamente a Buckingham Palace. La modalità dell'estrazione a sorte dei biglietti non è stata ancora decisa con precisione ma è certo che l'invito coglierà di sorpresa i destinatari.
I fortunati si troveranno il «Golden Ticket» sotto lo zerbino della porta di casa, hanno riferito al tabloid fonti di St James's Palace, la residenza londinese del principe. Una scelta che rientra nella volontà già espressa da William e Kate di privilegiare una «cerimonia popolare». Il «Daily Mail» scrive che il principe vuole riempire i banchi dell'abbazia con bambini, volontari e senzatetto, così come cittadini comuni, in memoria della madre Diana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA