Florida, compri un camion usato
e così vinci un bel kalashnikov 

La singolare iniziativa di un rivenditore di camion usati, annunciata dal «Veterans Day», ha permesso di raddoppiare le vendite

NEW YORK Un commerciante di camion usati di Sanford, in Florida, ha messo a punto una strategia di marketing inusuale per incrementare le vendite: per ogni autoveicolo comprato il cliente riceverà gratis un kalashnikov.
Secondo il responsabile delle vendite Nick Ginetta da quando la promozione è stata annunciata in occasione del «Veterans Day», giorno in cui si commemorano i morti nelle guerre combattute dagli Stati Uniti, le vendite sono più che raddoppiate.
Dopo un controllo dei precedenti penali, i clienti ricevono un voucher da 400 dollari per comprare il kalashnikov, oppure possondo decidere di usare il buono per l'acquisto di altri tipi di armi da fuoco o richiedere un assegno dello stesso valore.
Il commerciante ha dovuto rispondere ad alcune lamentele sull'offerta, ma nonostante ciò Ginetta si mostra sicuro: "il mio acquirente è senz'altro un possessore di armi da fuoco, non c'è dubbio".  La promozione è valida fino a fine novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA