La giacca modello Harry Potter:
il maghetto debutta nella moda

Contemporaneamente all'uscita nei cinema del nuovo «Harry Potter e i doni della morte», Belstaff lancia una giacca ispirata a quella indossata dal celebre maghetto nel film

ROMA Dopo aver sfondato nel settore dei gadgets, Harry Potter debutta anche nel luccicante mondo della moda. E lo fa grazia a una giacca disegnata da un affermato stilista.
Infatti, contemporaneamente all'uscita nei cinema - prevista per venerdì prosssimo, il 19 novembre - del nuovo «Harry Potter e i doni della morte», Belstaff lancia una giacca ispirata a quella indossata dal celebre maghetto nel film.
Dopo «Harry Potter e il Principe mezzo sangue», l'Harry Blouson è stata nuovamente scelta per ideare il look di Harry Potter. Realizzata in velluto di cotone elasticizzato, la giacca rappresenta lo stile del personaggio interpretato da Daniel Radcliffe.
Belstaff, con 286 brevetti depositati, nei tessuti, nelle lavorazioni, nelle vestibilità, nei trattamenti dei suoi capi, ha già collaborato con il grande cinema per vestire famosi eroi del grande schermo: da «Lara Croft Tombraider» a «The Aviator», fino a «Mission Impossible 3», «The Departed», «Il curioso caso di Benjamin Button», «The Expendable» e «The Tourist».

© RIPRODUZIONE RISERVATA