Sarah Palin entra nelle case
come protagonista di un reality

L'ex rivale di Obama alla Casa Bianca è un personaggio che divide l'America. E ancora una volta ha trovato il modo di far parlare di sé e accaparrarsi le luci della ribalta televisiva

NEW YORK - Dopo aver imperversato in televisione durante la campagna elettorale per il voto di metà mandato, Sarah Palin diventerà ora un appuntamento fisso per molti telespettatori americani. L'ex governatore dell'Alaska ed ex candidata alla presidenza sarà infatti protagonista ogni domenica sera per otto settimane del programma "Sarah Palin's Alaska".
A partire dal 14 novembre Palin sarà la star del nuovo reality show in onda sul canale TLC, ruolo per cui riceverà 2 milioni di dollari. Lo svolgimento del programma non è ancora stato rivelato, ma il Washington Post ha anticipato alcune scene della prima puntata.
Nell'episodio in onda domenica prossima Palin sarà ripresa mentre fa rafting e mentre cucina i dolcetti per i figli. In un'altra scena l'ex governatore si avvicina ad alcuni orsi proclamandosi paladina della natura. Anche il marito Todd ha la sua parte nello show. Domenica verrà mostrato mentre costruisce insieme ad alcuni amici una recinzione in giardino per proteggere la privacy della moglie da un giornalista invadente.
Una cosa è certa: Sarah Palin, personaggio che divide l'America, ancora una volta ha trovato il modo di far parlare di sé e accaparrarsi le luci della ribalta televisiva.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA