Lele Mora con le "pupe" ad Arcore
Settimanale mostra i video

"Oggi" passa all'attacco sulle "passioni" del premier e chiama in causa la sicurezza di Berlusconi mostrando come, senza troppi controlli, l'auto del talent scout entri nella villa di Arcore

Mentre il ministro degli Interni, Roberto maroni,  parlava in Parlamento del caso Ruby, confermando la telefonata di Berlusconi e difendendo il lavoro della questura di Milano, cominciano ad uscire video che potrebbero gettare altra benzina sulla scottante vicenda che coinvolge il presidnete del Consiglio.
Sul sito del settimanale "Oggi" ( www.oggi.it/ ) sono visibili due video esclusivi e inediti mostrano l`auto di Lele Mora partire dal suo quartier generale di Viale Monza, a Milano, e arrivare ad Arcore, nella residenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Nelle immagini, girate nelle serate del 4 e del 12 luglio scorsi, Mora è sempre in compagnia di alcune giovani amiche, con le quali varca il cancello di Villa San Martino senza che la pattuglia di carabinieri di stanza dinanzi alla dimora la fermi per i controlli d`ordinanza.
"Certo - spiega il settimanale - la presenza a bordo di Mora, amico del premier da 30 anni, è garanzia sufficiente del fatto che quell`ingresso non costituisca un pericolo per il presidente. Ma cosa accadrebbe se Mora fosse costretto a entrare in villa sotto la minaccia di qualcuno con intenzioni meno pacifiche delle sue? È a questo che si riferisce il presidente del Copasir Massimo D`Alema quando afferma di dover discutere col presidente del Consiglio sulla sua incolumità?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA