Naomi sposerà il suo russo
ma con lo sfondo delle piramidi

Ennesima anticipazione sul possibile matrimonio tra la supermodella e il suo fidanzato miliardario Doronin: dovrebbe essere celebrato il 7 dicembre in un antico tempio egizio, alla presenza di molti voti noti di Hollywood

IL CAIRO - Matrimonio e luna di miele tra le piramidi in vista per Naomi Campbell e il miliardario russo Vladislav Doronin. Secondo il quotidiano del Cairo Al Ahram, la modella britannica e il businessman moscovita convoleranno il prossimo 7 dicembre a Luxor, dove la coppia trascorrerà poi anche un periodo dopo il tanto atteso "sì". Il giornale egiziano non cita fonti, ma dà tutto per stabilito e fornisce anche dettagli, come la prenotazione per la luna di miele nel lussuosissimo Winter Palace, costruito nel 1886 in un giardino tropicale nel cuore di Luxor.
La cerimonia di nozze, invece, dovrebbe essere celebrata in un "antico tempio egizio", notizia non confermata dal Consiglio Supremo delle Antichità, l'organo responsabile della gestione e l'utilizzo dei templi. Per il ricevimento che sarà organizzato il 7 e l'8 dicembre, assicura Al Ahram, sulle sponde del Nilo arriveranno molte star di Hollywood. Il gossip sull'imminente matrimonio è decollato definitivamente lo scorso agosto, quando Naomi - durante una vacanza in Sardegna - avrebbe dichiarato agli amici che "questa è la volta buona, mi sposo".
Fino all'inizio dell'anno, Doronin si era segnalato piuttosto per la regolare frequentazione dell'appartamento in cui vive la moglie Katya, a Londra. Un mese, ora, per verificare se la top model alla fine l'ha spuntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA