Ladri in casa della Ventura
ma la cassaforte è intatta

L'appartamento milanese, vicino alla stazione Centrale, è al quarto piano e per raggiungerlo dall'esterno i ladri si sono trasformati in veri acrobati, facilitati dai ponteggi installati per alcuni lavori di ristrutturazione


MILANO - Ladri acrobati in azione nell'appartamento milanese di Simona Ventura, in una traversa di via Vittor Pisani, in zona stazione Centrale.  E' accaduto prima di mezzanotte e la conduttrice tv non era in casa. Quando Simona Ventura è rincasata poco dopo ha trovato l'appartamento completamente a soqquadro. 
L'appartamento è al quarto piano, l'ultimo di uno stabile signorile: i ladri, entrati dalla finestra di un terrazzino, sono arrivati fino alla casa arrampicandosi sopra un ponteggio presente in questi giorni per dei lavori di ristrutturazione. Una volta entrati hanno rovistato dappertutto ma non sono riusciti nè a trovare i gioielli nè ad aprire la cassaforte a muro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile. In casa della Ventura è intervenuta anche la Rilievi per evidenziare eventuali impronte digitali, ma non si esclude che il furto sia stato messo in atto da ladri occasionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA