"Mix di eroina e coca per la Jolie"
Ex spacciatore inguaia Angelina

Un uomo, che inpassato era stato accusato di aver spacciato droga, ha raccontato di aver rifornito Angelina Jolie di coca ed eroina che l'attrice - allora 21enne - mescolava prima di assumere. In uin'intervista l'uomo rivela che la Jolie viveva in un appartamento le cui pareti erano ricoperte di foto di cadaveri

NEW YORK - Ad Angelina Jolie piaceva mischiare cocaina ed eroina.
Lo racconta un suo presunto ex spacciatore in un'intervista al magazine Life and Style. Franklin Meyer avrebbe conosciuto l'attrice quando aveva 21 anni.
"Ci vedevamo due o tre volte la settimana quando era in città (New York). Comprava cocaina ed eroina", sostiene Meyer. I due si incontravano al Chelsea Hotel oppure nell'appartamento dell'attrice nell'Upper West Side.
Secondo la versione di Meyer l'attrice spendeva circa 100 dollari a visita e "sniffava cocaina ed eroina davanti a me". E per l'ex spacciatore, nel 2000 Angelina era sotto effetto della coca durante un'intervista promozionale con Charlie Rose per il film "Ragazze interrotte".
Nel 1998, Angelina Jolie era stata la protagonista del film "Gia" sulla vita di Gia Carangi, una modella celebre alla fine degli anni '70, che distrusse la sua carriera a causa delle droghe, e che morì di Aids a soli 26 anni.
L'ex spacciatore aggiunge qualche dettaglio alla sua intervista. L'allora ventenne Jolie viveva in un appartamento i cui muri era ricoperti di fotografie di cadaveri, "Credo che fossero corpi veri", afferma l'uomo. L'ultima rivelazione: già all'epoca, l'attrice parlava ossessivamente del desiderio di adottare bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA