La Vanoni: "Uno spinello?
Aiuta a dormire meglio"

Ornella, 76 anni, si confessa: "Una canna saltuaria non può fare che bene". Prima di lei aveva ammesso di fumare erba anche un'altra nonna-rock, Patty Pravo.
E così si scopre che anche le ultrasessantenni ormai si comportano come le ragazzine.

MILANO - Uno spinello? Fa dormire meglio. La pensa così Ornella Vanoni, che, intervenendo alla trasmissione di Radiodue "Un giorno da pecora", ha rivelato il suo rapporto con le cosiddette droghe leggere. "Qualche canna me la sono fatta in passato", ha spiegato la cantante milanese. La Vanoni, tuttavia, ha tenuto a precisare che uno spinello saltuario può anche andar bene, "ma solo per dormire, non certo per vivere".
Altro che camomilla: le star dello spettacolo un po' avanti con l'età - e la Vanoni ha da poco compiuto 76 anni - si comportano ormai come se di anni ne avessero 40 di meno. Prima della Vanoni, Patty Pravo, 62 primavere aveva ammesso: "Una cannetta ogni tanto, perché no? Aiuta a fare dormite più lunghe".
Insomma, cambiano i tempi. La terza età è un concetto. è il caso di dirlo, sempre più "fumoso". Viagra per i nonni, canne per le loro coetanee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA