Beyoncè Knowles incinta?
La mamma però smentisce

La madre di Beyoncè ha smentito la notizia secondo la quale la figlia  sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Se la circostanza fosse però vera la cantante dovrebbe diminuire gli impegni artistici dei prossimi mesi

LOS ANGELES Beyoncè Knowles aspetta il suo primo figlio dal marito Jay-Z, aveva riportato la rivista «US Magazine Weekly». Ma ieri è arrivata la smentita della madre della cantante ospite del talk show di Ellen DeGeneres: "No, no. Non è vero. Non in questo momento". Poco prima, un portavoce dell'artista non aveva voluto rilasciare dichiarazioni sull'argomento. Ci ha pensato Tina: "Non vedo l'ora (di diventare nonna). Ma con tutti i pettegolezzi che girano, ormai dovrei avere cinque o sei nipotini". "Sono qui per sgombrare il campo a ogni equivoco. La verità è che sono io che aspetto, non Beyoncé - ha proseguito, ridendo - Ma no, no, scherzo, ho 56 anni...".
 Beyoncè e il marito si sono sposati con una cerimonia segreta a New York nel 2008. Secondo le indiscrezioni, poi smentite, la cantante doveva essere già al terzo mese di gravidanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA