Stalking a Michelle Hunziker
La molestava da otto mesi

L'inchiesta è nata in seguito alla querela della Hunziker e le accuse si riferiscono a un periodo che va dal 16 febbraio scorso al 16 settembre. Peraltro, le minacce e le molestie hanno provocato all'attrice televisiva «un fondato timore per l'incolumità propria e della figlia»

MILANO Per otto mesi ha perseguitato con biglietti anche minacciosi, pedinamenti e postazioni Michelle Hunziker, seguendola anche durante i suoi spettacoli o nei luoghi di lavoro e vacanza. Per questo Pietro Pingitore, 48 anni, di origini liguri, è stato arrestato sabato scorso dai carabinieri di Milano a Genova dove si era recato proprio per assistere allo spettacolo «Mi viene da ridere» della showgirl. L'inchiesta è nata in seguito alla querela della Hunziker e le accuse si riferiscono a un periodo che va dal 16 febbraio scorso al 16 settembre. Peraltro, le minacce e le molestie hanno provocato all'attrice televisiva «un fondato timore per l'incolumità propria e della figlia». Agli atti delle indagini anche numerose missive spedite dall'uomo.
L'uomo, che si aggiunge agli altri stalker di Michelle Hunziker, ha anche dei precedenti specifici: ha avuto una condanna passata in giudicato per il sequestro della sua fidanzata. Avrebbe inviato alla Hunziker e-mail dal contenuto «delirante, petulante, minaccioso e ingiurioso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA