Kate Moss, il giallo delle nozze
"Matrimonio ad agosto in Sicilia"

Secondo il britannico Daily Mirror Kate Moss avrebbe messo la testa a posto al punto di essersi già sposata. La cerimonia sarrebbe avvenuta in gran segreto in un paesino siciliano. Ma il portavoce  della modella smentisce

LONDRA - Nozze segrete per la supermodel Kate Moss e il compagno Jamie Hince. L'indiscrezione è stata lanciata dal Daily Mirror, ed è subito rimbalzata su altri media più autorevoli, come il Telegraph e l'agenzia France presse.
Moss e Hince, che fanno coppia fissa da ormai tre anni, hanno scelto come luogo della cerimonia - che si sarebbe tenuta lo scorso 7 agosto - una "chiesetta" non meglio precisata in Sicilia.
Il Mirror descrive con dovizia di particolari l'intima cerimonia con pochissimi amici e parenti, in cui la bellissima Kate si è presentata scalza con un lungo vestito bianco, tutto tulle e trasparenze, e Jamie ha indossato un "molto più noioso abito scuro". La figlia di Kate, Lila Grace, ha consegnato gli anelli al momento del sì.
Dopo la turbolenta relazione con il musicista Pete Doherty, che le era valsa l'appellativo di "cocaine Kate" e la cancellazione - almeno per qualche settimana - di diversi contratti milionari, la modella avrebbe insomma messo finalmente la testa a posto.
"Kate non voleva niente di pomposo o formale - ha raccontato una fonte al tabloid - cercava qualcosa di spirituale. Pochi minuti dopo il sì, i neo-sposi erano già fuori dalla chiesa a ballare sotto gli alberi. Ai festeggiamenti hanno partecipato anche gli abitanti del villaggio e qualche curioso".
L'edizione online di Vogue ha pubblicato una smentita dell'agente di Moss, che "a proposito del presunto matrimonio col fidanzato di lunga data Jamie Hince l'estate scorsa, conferma che (la modella, ndr) non è sposata e la presunta 'cerimonia di basso profilo' in Sicilia non ha mai avuto luogo".
Il settimanale Grazia aveva già fatto notare che i due sono stati fotografati con fede al dito proprio nel periodo delle presunte nozze. E, come conclude il sempre informato Huffington Post, a prescindere dalle nozze o meno, i due sono fidanzati ufficialmente dallo scorso gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA