Il giallo dell'anello della Canalis
Lo staff di George: uno scherzo

Clooney e la Canalis a un passo dalle nozze o l'ennesima burla? Un sito americano infatti ha pubblicato la foto in cui la showgirl esibisce un grosso anello, con tutta probabilità di fidanzamento. Ma i portavoce dell'attore dicono che si tratta di uno scherzo

COMO- Attorno all'anello di fidanzamento esibito dalla Canalis durante una cena in un ristorante sul lago di Como, scoppia un giallo internazionale.
Un sito americano di gossip, solitamente ben informato, ha parlato di anello di fidanzamento. Ma l'entourage di George Clooney smentisce un impegno ufficiale della star hollywoodiana: si trattarebbe infatti solo di uno scherzo, di una burla perché l'anello apparentemente d'oro altro non sarebbe che un pezzo di carta dorata avvolta attorno al dito.
La foto non riesce a chiarire, ma Clooney è famoso per le sue burle, con gli amici ma anche conhe con i fotografi. Niente di strano che abbia contagiato anche la bella Ely e che, insieme, abbiano voluto dare un contributo al gossip internazionale che tiene i riflettori perennemente accesi sulla coppia.
Dall'altra parte va anche detto che la Canalis ha di recente confermato la solidità del rapporto fra i due. Nulla di strano quindi che, se quella passata è stata l'estate del grande amore, questa potrebbe essere quella della definitiva consacrazione del rapporto tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.
Il sito americano Tmz.com pubblicando la foto "esplosiva" del grosso anello al dito della mano sinistra della Canalis ha voluto dare una spinta alla storia arrivando a ipotizzare il pegno d'amore ufficiale.
La foto è stata rubata durante una cena della coppia con alcuni amici in un ristorante che, con tutta probabilità, è non lontano da Laglio, la residenza dorata del divo hollywoodiano.
Nella foto la Canalis è colta nell'atto di alzare la mano o per ordinare qualcosa o per richiamare l'attenzione di qualcuno. Comunque svela il grosso anello - pare d'oro - che indossa. Da capire, quindi, il senso del gesto: se di burla si tratta, Ely accortasi dei fotografi potrebbe aver giocato con loro, conscia delle illazioni che ne sarebbero seguite.
Ma anche potrebbe avere semplicemente esibito il simbolo di una storia d'amore tutt'altro che superficiale e momentanea.
Se fosse cosìla notizia più ghiotta potrebbe essere alle porte: quei fiori d'arancio attesi dallo showbizz mondiale e con disperazione in particolare dalle milioni di fan di George.

© RIPRODUZIONE RISERVATA