Belle d'estate: Adriana Volpe
Innamorata e addio topless

Va a gonfie vele il matrimonio della showgirl Adriana Volpe che a Formentera si è mostrata innamoratissima del marito. Forse poprio per questo amore quest'anno la Volpe ha rinunciato al topless a cui era affezionata in passato

FORMENTERA - Adriana Volpe a Formentera, con il marito Roberto Parli. Sono lontani i tempi della soubrette che non si negava al topless e frequentava calciatori come Giuseppe Pancaro. Oggi si dedica al suo compagno imprenditore, ma non perde d'occhio la sua carriera televisiva. Anche se questo potrebbe bloccarle ancora una volta la voglia di maternità che non ha mai nascosto.
«Vorrei un figlio, ma la carriera me lo impedisce» ha confessato non molto tempo fa. Del resto lei si vede come «una mamma particolarmente dolce e un po' apprensiva, credo - ha spiegato -. Anche se non posso prevedere con esattezza come reagirò di fronte a questa piccola creatura. Quello che spero con tutto il cuore è di poter continuare a lavorare con soddisfazione senza dover condizionare la mia vita privata».
Il futuro sarà ancora in tv. Del resto la Volpe è uno dei volti più noti della Rai e fra le più apprezzate per la simpatia, bravura oltre che per la bellezza.
Da Mattina in famiglia, insieme a Tiberio Timperi , è passata ai Fatti Vostri con Giancarlo Magalli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA