Belle d'estate: Gregoraci e lady X
Caccia alla sexy amica di Fede

Grande curiosità a Cala di Volpe per lo sbarco di Briatore e della Gregoraci accompagnati da una coppia inedita: quella composta da Emilio Fede e una misteriosa quanto affasciante e giovane amica che non ha lasciato un attimo il popolare giornalista

OLBIA - Un quatetto che non ha mancato di sollevare curiosità e interesse nela splendida Cala di Volpe, in Sardegna, località peraltro abituata ai volti noti e alle celebrità.
Stavolta ad attirare l'attenzione sono state due coppie fin troppo note ai rotocalchi e alla tv. Una, costituita da Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, su un'altra splendida barca sta cercando di consolarsi del sequestro dello yacht - il "Force Blu" - dell'imprenditore ed ex della Formula Uno.
L'altra invece ha attirato gli sguardi dei molti turisti suscitando anche molte invidie: lui è Emilio Fede, "mister Tg4", lei invece è una misteriosa, giovanissima e molto sexy brunetta che non ha lasciato un attimo il popolare giornalista, tuffandosi con lui e stendendosi al sole accanto al più maturo accompagnatore.
Fede e la sua amica sono ospiti dei coniugi Briatore e si sono rilassati anch'essi sulla barca, lasciando trasparire comunque molto affetto reciproco e una ambigua intimità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA