Belle d'estate: Paola Perego
Al Forte studia per Rai Uno

Paola perego condurrà la prossima stagione di festa Italiana, su rai Uno al posto di Caterina Balivo. Intanto quello che è stato uno dei volti più noti di Mediaset si rilassa con il suo compagno a Forte dei Marmi, in Versilia.

ROMA - Nell' "estate delle belle" non poteva mancare il nuovo volto del pomeriggio di Rai Uno: Paola Perego. Passa da Mediaset all tv pubblica, la conduttrice reduce da una stagione non esaltante - al di là della conduzione del programma sui record dei record più strani al mondo - è tornata  a far valere la sua professionalità. 
Intanto, in attesa del debutto,  la Perego si concede alcuni giorni di vacanza in un luogo cult, Forte dei Marmi, insieme al compagno - e suo agente - Lucio Presta e alla figlia di quest'ultimo.
Intanto, soto l'ombrellone pensa al nuovo programma. La Perego infatti 
sarà il nuovo volto del pomeriggio di RaiUno, nello spazio colonizzato, fino alla scorsa stagione, da Caterina Balivo con Festa Italiana.
Si tratta del terzo ritorno di Paola nel servizio pubblico. Infatti, la Perego è già stata in Rai dal 1992 al 1996 (Mattina due, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia), poi dal 2003 al 2005 (Al posto tuo e La talpa). E' la prima volta, però, che sarà sulla rete "ammiraglia". Una prova che non può sbagliare la Perego. E per questo studia anche al Forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA