«Salone, c’è grande fiducia attesi Cina e Medio Oriente»

Giulia Molteni, Chief Marketing Officer del Gruppo Molteni alla vigilia dell’edizione numero 62 della rassegna Cucina e bagno: «Le Biennali portano più visitatori». Novità in fiera: «Incentivare un pubblico di professionisti»

Fondato nel 1934, quest’anno il Gruppo Molteni festeggia i 90 anni di storia. La sede dell’azienda dell’arredo è sempre a Giussano dove Angelo Molteni iniziò la sua attività imprenditoriale. Oggi il Gruppo, sempre più globale e orientato al lifestyle, si avvale delle sinergie tra le aziende Molteni&C, UniFor e Citterio, ed è presente in oltre 100 paesi, con oltre 700 punti vendita e 100 Flagship Store. Giulia Molteni, Chief marketing Officer dell’azienda di famiglia, traccia le prospettive di crescita alla vigilia del Salone del Mobile.Milano.

Quali sono le aspettative per il prossimo appuntamento in Fiera Rho?

© RIPRODUZIONE RISERVATA