Clooney ha un nuovo vicino: una parete della sua villa sarà condivisa con un altro big del cinema: il produttore McCarten

Laglio Il produttore cinematografico neozelandese Anthony McCarten ha acquistato l’immobile per quattro milioni di euro. McCarten ha firmato le sceneggiature di numerosi film di successo come “I due papi”, “La teoria del tutto”, “L’ora più buia” e “Bohemian Rapsody”

Ha più Vip la sponda Est o quella Ovest del Lago di Como? All’approdo dei Ferragnez a Pognana Lario ecco la pronta risposta direttamente dalla Riva Romantica: Laglio. George Clooney ha un nuovo vicino di casa. Vicino vicino, tanto che le due dimore hanno perfino una parete in comune.

Dalla Nuova Zelanda

Se insomma George e Amal vorranno organizzare una festa per i gemelli nei prossimi mesi è chiaro che saranno costretti ad inviate anche i figli dei McCarten. Proprio così, è Anthony McCarten, 61enne neozelandese, un passato remoto da giornalista dall’altra parte del mondo e un presente ben più remunerativo da sceneggiatore, scrittore, drammaturgo e produttore cinematografico, l’ultimo arrivato a Laglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA