
Cronaca / Morbegno e bassa valle
Domenica 30 Ottobre 2016
Pronta la nuova casa di riposo, aglio del nastro il 17 dicembre
Ultimi ritocchi alla struttura di Roncaglia realizzata dalla società La Nuova Colonia. Ospiterà anche la casa di cura. I primi ingressi saranno a marzo, completati i passaggi burocratici
È il 17 dicembre la data fissata per il taglio del nastro della nuova struttura di Roncaglia che ospiterà la casa di cura e casa di riposo realizzate dalla società La Nuova Colonia.
Lo ha annunciato con soddisfazione il presidente Enza Mainini ai soci riuniti ieri in assemblea. «Avevamo promesso che il cantiere si sarebbe chiuso entro Natale – ha detto Mainini – e siamo in grado oggi di dare una data certa. Ovviamente – ha fatto presente – quel giorno apriremo le porte a tutti i soci e a chi vorrà visitare la struttura che sarà pronta, ma la data non coinciderà con l’avvio dell’attività. I primi ospiti potranno entrare intorno al mese di marzo, visti i tempi di 60-90 giorni necessari, dopo il completamento dei lavori, per ottenere tutti i collaudi, gli accreditamenti e la definizione di tutti i passaggi burocratici necessari». I lavori in corso al momento sul cantiere di Roncaglia riguardano le finiture, dopo che si è conclusa la posa delle pavimentazioni, delle porte, dei rivestimenti delle camere e dei punti luce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA